Pietro Giordano

Tutti conosciamo il Ristorante La Taverna . Il suo proprietario è il famosissimo Davide Iannaco. Definito uno degli indirizzi golosi  più famosi di Milano.  Regala ai suoi clienti  il piacere della scoperta. La scoperta della vera pizza napoletana. Vanta uno staff cordiale  ed efficiente. Sempre pronto a soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti. Rendendo questo posto ancora più speciale. A tal proposito , conosceremo Pietro Giordano il Responsabile Pizzeria.

Ciao Pietro da quanti anni fai questo lavoro : Sono ventotto anni che coltivo orgolioso questo lavoro.

Come hai cominciato: l’ispirazione mi è venuta lavorando fin da piccolo nel panificio di famiglia.

La Taverna è stata avvolta da anni di grandi soddisfazioni. Ci racconti la tappa che secondo te è la più importante: Quest’anno il locale ha compiuto venticinque anni, un bel traguardo, festeggiato con immensa gioia e con l’aggiunta di ben venticinque pizze nuove. Sono venute ad onorarci tantissime persone. Abbiamo visto volare le nostre recensioni on-line,ci ha dedicato uno spazio anche il Corriere della Sera. E’ stato gratificante tutto questo. Ricordo un grande brindisi con tutto lo staff per il raggiungimento di cinquecento pizze in un solo giorno.

In questi tempi di grandi cambiamenti , si potrebbe addirittura dire di incrocio tra tradizione e innovazione, spiegaci il tuo ”concetto di pizza”

Premetto che la pizza è un pasto  semplice ,saporito, alla portata di tutti , questa è la tradizione. L’innovazione va’ di pari passo con lo studio. In passato il pizzaiolo non aveva molte conoscenze. Volendo spiegare il concetto di innovazione, si potrebbe dire che lo studio della pizza, ha dato modo ai mulini di ricercare ancora di più, fornendo dei lavorati migliori, specifici per ogni tipologia di pizza aumentando la possibilità di soddisfare ancora di più la clientela.

Ci rendi partecipi di un episodio divertente avvenuto al Ristorante La taverna che ricordi con piacere:

Si certamente. Una volta a pranzo abbiamo servito una tavolata di ottanta tedeschi, a fine servizio erano molto contenti e tutti insieme ci hanno saluti con una standing-ovation.  Ancora rido quando ci penso

Svelaci il segreto della pizza e del suo successo:

La pizza è un pasto completo, saporito. Il suo segreto è la semplicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...