#Pizzaiolo Dentro : Tommaso Lastra.

Tommaso Lastra inizia il suo percorso lavorativo come aiuto pizzaiolo a Torre Annunziata, si trasferisce poi a Milano, dove vive per cinque anni lavorando in una nota catena Rossopomodoro diventando responsabile pizzeria. Partecipa al Campionato Pizza Doc classificandosi in entrambe le categorie. Ora vive a Pompei tornato per portare a termine un progetto molto importante con il suo socio Alfonso Saviello, in precedenza conosciuto in un’intervista il 28/08/2018, #pizzaiolodentro.

Dopo un percorso lavorativo molto intenso, hai deciso di diventare imprenditore, con la nascita del #Pizzaiolo Dentro con il professionista Alfonso Saviello, che difficoltà stai riscontrando? La difficoltà più grande di certo è dover rendere reale e operativa la nostra idea. Anche se si ha un’ottima preparazione professionale, non si sa mai tutto, e per iniziare una nuova attività bisogna essere molto attenti e precisi. Ci stiamo lavorando tantissimo sia io che Alfonso e sono sicuro che sarà un successo.

Che cosa offrirete di diverso ai vostri clienti? Tantissime novità che non posso ancora svelare, ma sarà un misto d’innovazione e tradizione che invito tutti a scoprire.

In base alla tua esperienza, un consiglio ai giovani italiani che si avvicinano all’imprenditoria in questo settore? Sfortunatamente molti di noi hanno a disposizione pochi e scarsi modelli su cui fare affidamento. Il mio consiglio è di coltivare un sogno, stravolgere le situazioni che apparentemente sembreranno insormontabili e quindi lanciarsi con tanta fantasia e un pizzico d’incoscienza.

Secondo te qual è la migliore strategia per vincere? Non esistono. Perseverare e non perdere di vista mai l’obiettivo. L’impegno e la determinazione sono l’unica strategia. Fare quello che si ama e farlo sempre meglio.

Cosa ti aspetti da quest’avventura: Sarà sicuramente un grande successo.

Cambieresti qualche fase del tuo percorso lavorativo: Assolutamente nulla, mi è stato tutto utile per avere l’esperienza giusta che mi sta portando in un grande progetto, del mio lavoro amo tutto, provo sempre a insegnare e trasmettere le mie conoscenze.

 

Il tuo motto: ascolta tutto quello che ti parte dal cuore.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...