Addonisio Francesco : Mi piacerebbe essere portavoce di un brand.

Addonisio Francesco vive a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta. Inizia come fornaio poi dopo lunghe esperienze all’estero si specializza in quello che ora è il suo lavoro, il pizzaiolo.

Francesco: Questo percorso, anche se un po’ travagliato composto di tanti spostamenti, mi ha aiutato a crescere e diventare una persona molto responsabile. Le due regole principali sono qualità e pulizia al fine di offrire un ottimo servizio. Consiglio, a chi come me vuole cimentarsi nell’arte bianca, d’impegnarsi a pieno fin da subito perché è un campo in continua evoluzione. La pizza che consiglio sempre ai miei clienti è salsiccia, provola e patate al forno sarà forse perché piace anche a me. Bisogna nel lavoro, come nella vita, non arrendersi mai. E’ una sfida continua e solo affrontandole possiamo capire qual è la strada giusta.

 

Francesco ha due sogni molto semplici, il primo è riuscire ad aprire una pizzeria da titolare. Il secondo è diventare portavoce di un brand. Ringrazia la sua famiglia per averlo sempre supportato certo che continueranno a farlo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...