Rocco Cagliostro : “ Titolo di Pizzaiolo Emergente assegnato da Mulino Caputo”

Il 16 Ottobre ha avuto luogo, nell’originalissima MGallery by Sofitel di Palazzo Caracciolo, la terza edizione del Contest Internazionale #PizzAward, la gara ideata dalla piattaforma MySocialRecipe (http://www.mysocialrecipe.com/ che ti dà la possibilità di certificare la paternità delle tue ricette). Presenti oltre duecentotrenta pizzaioli divisi in quindici categorie diverse. Solo dieci sono riusciti ad arrivare in finale.

Conquista con la sua Pizza a due facce, il titolo di Pizzaiolo Emergente assegnato da Mulino Caputo, Rocco Cagliostro a noi noto in una precedente intervista (https://www.periodicodaily.com/intervista-rocco-cagliostro-pizzaiolo-non-un-lavoro-passione/)

Sono molto orgoglioso di essere stato menzionato nella categoria Pizzaiolo Emergente da Mulini Caputo. La sensazione più bella che ho vissuto di quest’avventura è stata la collaborazione dei miei colleghi. Abbiamo tutti insieme vinto per un’ unica passione senza gelosia né invidia.Uniti dalla consapevolezza che non esiste il pizzaiolo più bravo del mondo, ognuno ha le sue idee e anche se diverse, siamo complici in quanto amiamo lo stesso piatto.”

Con poche e semplici parole, Rocco Cagliostro, condivide con noi il suo entusiasmo per un evento molto speciale che ancora una volta lo rende orgoglioso e fiero.

“Il mio consiglio è amare quello che fai, e mai smettere di sognare.”

Il premio ideato per l’evento è la classica oliera da pizzaiolo con il San Gennaro trasfigurato. (Opera creata da Pasquale Merone e pensata dalla stessa Marino ideatrice e amministratrice del contest e di Mysocialrecipe)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...