Port Emerald : Pub storico di Frattamaggiore.

Coinvolti in frenetiche routine, spesso, abbiamo poco tempo per fare le cose che ci piacciono oppure per passare del tempo con amici. Rinunciamo a serate al solo pensiero dello stress delle code, della folla, del disordine che si può riscontrare nell’ordinare le portate etc.  Questo però non accade al Port Emerald,  noto locale sito in Frattamaggiore, frequentato da diverse fasce d’età e conosciuto soprattutto per la sua precisione e organizzazione. Personale preparato che riesce a soddisfare le richieste dei clienti senza mai perdere il sorriso. Vantano una scelta d’ingredienti di alta selezione e indiscussa qualità. Possiamo trovare dalla tagliata Entrecòte al panino con chianina. Aspetto originale stile inglese, accogliente e comunicativo. Ampia scelta di birre artigianali sia spillate che in bottiglia.
Raffaele Lipardi ( uno dei titolari) del Port Emerald ci racconta in poche righe il segreto del suo successo.

portemerald3
”Abbiamo cominciato giovanissimi,  io e mio fratello Rino. Frequentando corsi di formazione (sommelier e bartender) partecipando a numerosissime fiere ci siamo sempre più avvicinati al mondo imprenditoriale e da lì il passo è stato breve. Ci siamo specializzati nella produzione di pane homemade che accompagna le nostre specialità. Fin da subito il nostro scopo è stato la qualità e non la quantità e quindi abbiamo puntato, senza badare al costo, a prodotti eccellenti. Direi che ci siamo a pieno riusciti. Sono molto soddisfatto del Port Emerald rimane indiscusso nel tempo. Nel nostro settore, sempre in trasformazione, è un importante risultato. La nostra clientela comprende diverse fasce d’età e il riscontro che abbiamo sul campo ci incoraggia sempre più a migliorarci e prendere in considerazione altre opportunità.

  • Port Emerald lo troviamo a Frattamaggiore in Via Genoino n°133 (per info e prenotazioni +39 349 620 2251) portemerald1