Giovanni Calderone : Da identità golose a casa tua, la pizza a domicilio più innovativa degli ultimi tempi

Dopo diverse indagini, di organizzazioni indipendenti, è stato ripetutamente dimostrato come il cibo biologico sia più ricco e nutriente, rispetto, ad altri tipi di cibo. Le ricerche dimostrano che i prodotti biologici hanno maggior quantità di vitamina C, antiossidanti, calcio, ferro, cromo e magnesio. Scegliere alimenti biologici significa dare sostegno alla biodiversità, un aspetto fondamentale per la vita del pianeta.  Giovanni Calderone , il famosissimo ” Pizzaiolo Vagabondo ” diventa portavoce di quest’importantissimo messaggio attraverso la sua professionalità.

La proposta è una pizza , completamente ”Bio”. A rendere l’atmosfera più cool è il design dello stand ma c’è di più ”Il Pizzaiolo Vagabondo” aggiunge ”Lake Gourmet”  diventando, ancor di più,  il patner ideale per qualsiasi evento.

Per assaggiare la nuova linea di pizze contemporanee possiamo richiede l’organizzazione di un evento privato oppure recarci presso ”The Lab” nell’incantevole Villa le due torrette, dove l’estroso Private Pizza Chef propone il suo menù d’eccellenza, ”Pizza Experience”.

Cosa dire Giovanni Calderone continua a stupirci e incuriosirci sempre di più. Quando la passione e la genialità diventano una cosa sola.

Per Informazioni : privatepizzachef@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...