Massimo Alloro : Pn081 la competizione non fà per noi

L’Associazione ”PN081 Pizzaioli NA081” continua a crescere in maniera davvero esponenziale, estendendosi sempre di più sul territorio. Molteplici sono le iniziative che partiranno da Settembre. Conosciamo un altro membro dello Staff: massimoAlloro

Mi chiamo Massimo Alloro vivo ad Alghero una città turistica della Sardegna. Attualmente lavoro in un ristorante pizzeria, “ Al vecchio mulino” . Realizziamo impasti classici che riscuotono molto successo sul territorio. Molti napoletani hanno apprezzato la mia pizza e questo per me rappresenta un traguardo.
Il mio motto da sempre è : “ se il la tua passione diventa il tuo lavoro non farai mai un giorno di lavoro” ed è verissimo. Se hai la fortuna di mettere in pratica qualcosa che oltre a farti guadagnare da vivere, ti piace e gratifica è il massimo che tu possa chiedere alla vita.
Ho conosciuto Pn081 Pizzaiolo Na081 cercando gruppi di professionisti su facebook, è una grande famiglia e da subito si è instaurata una profonda amicizia oltre a condividere un unica passione,la pizza.
Il Presidente  Marco Zito ,  Salvatore Campolottano , Fabio Cristiano, sono persone molto professionali e la competizione è completamente assente, cosa che mi ha conquistato da subito.

1804401E-E5B7-4FAC-A902-DE271FC68349