Continua nonostante tutto il periodo caotico la crescita professionale di Gaetano Simeone, nato a Cellole dove attualmente vive.
Gaetano: “Lavoro da quando avevo quattordici anni, insieme a mio padre nel ristorante di famiglia. Imparavo un po’ di tutto e facevo di tutto per rendermi utile. Ero troppo piccolo per svolgere da solo un compito, ma mi sentivo grande abbastanza per imparare. Cosi con determinazione mi sono dedicato a tutte le fasi che possono comprendere il lavoro in cucina, mi piaceva tantissimo apprendere cose nuove e nel mio piccolo cercavo di metterle in pratica dopo la scuola. Ero insieme a mio padre e facevamo insieme tante cose che ci piacevano”.

Concorrente della nota trasmissione ” il Boss delle pizze” aggiungerà un altro ricco tassello al suo bagaglio d’esperienza.
Le puntate andranno in onda il 28 dicecembre ore 21, oo .
Gaetano: La competizione io la vivo in maniera molto diversa dal significato letterario della parola, per me competere non è dimostrare di essere migliore di qualcuno ma rappresenta una metodologia di confronto che ti aiuta a scoprire i tuoi punti deboli e ti indica la strada per fortificarli.
In anteprima annunciamo che ”Ristorante il Pollo d’oro” stà impegnando tutte le sue risorse e conoscenze per dare vita ad un laboratorio Gluten free che sarà un ulteriore traguardo che a breve porterà in cima questa grande e unita famiglia.
Pizzeria Ristorante Il Pollo d’Oro
Via Fontana Vecchia – Cellole
Tel:0823 721055
ristoranteilpollodoro@virgilio.it