Trofeo il Magnifico non poteva scegliere nome più adatto l’ideatore e organizzatore Angelo Petrone ( conosciuto come Scuola Pizzarte Accademia – http://www.pizzarte.it – info@pizzarte.it) per lanciare un segnale di sostegno e fiducia in tutti coloro che hanno preso parte a questo evento. Molteplici gli sponsor che hanno aderito con entusiasmo.

Angelo: Lo scopo non è dare il via ad una gara in quanto al momento è tutto fermo ma raggruppare appassionati che stanno lottando ogni giorno per non arrendersi ad avere un minimo di carica in più e un sostegno a non mollare.
Stiamo attraversando una trasformazione storica dove , purtroppo, il settore della ristorazione è tra quelli più penalizzati sia dal punto di vita fiscale che morale. Moltissimi imprenditori stanno lottando ogni giorno contro il tempo. E ”Trofeo il Magnifico” è solo un piccolo spunto per distrarre un attimo l’attenzione da tutto quello che di negativo stiamo vivendo e concederci un attimo di respiro, condividendo con altri concorrenti anzi sarebbe più opportuno dire con un gruppo di amici una piccola competizione. Questo è il tema del ”Trofeo il Magnifico” come a dire : ”Tranquilli noi ci siamo e insieme supereremo anche questa.‘ Tante le categorie da affrontare dalla pizza classica a quella veloce e abbiamo il nome dei tre vincitori.
Gustavo Cesiro : Primo posto. Giovanissimo professionista che come tanti ogni giorno affronta le limitazione del DCPM con una forte carica e sorriso.
Luigi Piscopo : Secondo posto. Noto imprenditore dell ‘ Antica Napoli, pizzeria quotata tra le migliori di Cercola. ( Via Dante Alighieri, 177 – Cercola – Tel. 081-530.73.13 cell. 379.148.0812

Ciro Sasso: Primo posto pizza veloce . ( Consulente e Istruttore Te. 320.068.86.95)

sono in cantiere ancora tantissime idee per rafforzare lo spirito e portare in alto l’amore che si nutre per il proprio lavoro, pazienti ma mai stanchi aspetteremo tempi migliore per tornare in campo più decisi e forti di prima.