Francesco Di Ceglie presenta il rinnovato “Il Monfortino”: nel cuore di Caserta la tradizione napoletana della pizza

Per tutti gli amanti della tradizionale pizza napoletana al numero 7 di Via Giulia, Centurano in provincia di Caserta  c’è “Il Monfortino” che si ripropone in un una veste del tutto nuova. Il progetto di rinnovamento è ideato e curato personalmente dall’imprenditore e pizzaiolo Francesco Di Ceglie, La pandemia da Covid e le restrizioni adottate dal Governo, hanno costretto moltissime attività ad adottare nuove soluzioni per non essere schiacciati dal momento di crisi economica globale. 

Il settore food sta affrontando una trasformazione. Molti hanno gettato la spugna ma altri hanno deciso di investire ancora sulla loro terra e di potenziare le proprie attività.  Il Monfortino ha risposto in maniera positiva alle nuove metodologie di ricevimento per gli ospiti con  menù digitalizzati e un’ampia terrazza per accogliere gli ospiti all’aperto.

De Ceglie, ha dedicato gran parte della sua vita a quella che per lui è una vera e propria passione. I prodotti artigianali scelti sono il frutto di un lungo percorso di analisi e sperimentazione, navigando tra l’innovazione e la tradizione. “Lo scopo del mio progetto è dedicare alla clientela una buona cucina. In chiave inedita ripropongo ricette tradizionali rivisitate in maniera accattivante. Regalare un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro team è meticoloso nel prestare un servizio che metta a proprio agio i clienti ma che nello stesso tempo esalta la qualità che offriamo” – racconta De Ceglie.

Francesco Di Ceglie de “Il Monfortino” il Leone d’Oro

Premiato dall’Unione Pizzerie Storiche Napoletane ”Le Centenarie” con il ”Leone d’Oro” per professionalità e imprenditoria. De Ceglie inizia la sua carriera lavorativa a 14 anni con impegno e sacrificio. “Diventare uno dei locali più ambiti sul territorio casertano ripaga tutte le ore di lavoro e tutti i sacrifici fatti” – racconta il pizzaiolo imprenditore.  Per combattere la crisi innescata dal Coronavirus, Francesco decide di rinnovare il suo locale completamente, un modo – come afferma il pizzaiolo “per trasmettere un messaggio di stabilità e sicurezza anche al suo team”.

Il Monfortino vanta un affiatato e competente team che lo sostiene e supporta. “La clientela ha sempre riscontrato nel nostro locale una forte personalità e una spiccata perseveranza nel mantenere standard altissimi di qualità” – conclude De Ceglie.

Il Monfortino

Tel. 0823472535

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...